Travel Oroscopo 2018: dove ci portano le stelle?

So che stavate aspettando con ansia il post con l’oroscopo dei viaggi 2018, e da amante dei misteri astrali quale sono, figuriamoci se vi priverei mai di questa gioia! Perdonate il ritardo, il mio viaggio appena terminato a Budapest ha catalizzato tutta la mia attenzione. Vi agevolo quindi i consigli stilati da Skyscanner per ogni segno zodiacale, con tanto di link ai voli low cost per ogni meta.
Zanzibar, Porto, New York, Amsterdam… cosa hanno in serbo per voi le stelle? Per me che sono una gemellina, Pechino e tante news meravigliose a quanto pare!
Che questo 2018 sia pieno zeppo di viaggi per tutte: che seguiamo le dritte degli astri oppure no, l’importante è ANDARE, sempre e ovunque! Buon oroscopo!

travel oroscopo 2018

Oroscopo 2018: il viaggio perfetto per ogni segno zodiacale
Fonte: Skyscanner

Oroscopo 2018: Skyscanner torna con il suo Oroscopo di Viaggio e rivela le destinazioni ideali del 2018 per ogni segno zodiacale!

Se siete tra quelli che snobbano l’Oroscopo, ma non fanno a meno di leggerlo, magari di nascosto, sperando di trovare buone notizie per il proprio segno, bene: anche quest’anno abbiamo interrogato le stelle e scoperto quali sono le mete del 2018 perfette per ogni segno dello zodiaco.
Abbiamo perlustrato in lungo e in largo la volta celeste, sbirciato fra galassie e costellazioni, tracciato rotte astrologiche e individuato le 12 città ideali per ciascun segno. Dalle spiagge di borotalco per quelli in cerca di relax, alle metropoli più chiassose e intriganti del mondo, per tutti gli spiriti liberi alla ricerca di ispirazione.
Date un’occhiata al Travel Oroscopo di Skyscanner e preparatevi a fare le valigie: un anno pieno di emozioni, a breve o lungo raggio, vi sta aspettando!

Ariete – Tenerife
Il 2018 sarà un anno pieno di passione, di nuove scoperte, incontri misteriosi e colpi di fulmine travolgenti, magari scoccati all’ombra di una palma su un’isola bellissima dell’arcipelago delle Canarie. Voi dell’Ariete siete intraprendenti e sicuri in ogni occasione, saprete come affrontare anche tutte le prove di questo 2018 meraviglioso e potrete godervi i frutti di tanta costanza e lavoro a Tenerife! Le stelle prevedono per voi un cocktail ghiacciato di emozioni impetuose e occasioni da cogliere al volo!

Toro – Helsinki
Cari amici del Toro, sappiamo che siete affaticati e in cerca di stabilità su tutti i fronti. Il 2018 sarà un anno all’insegna della calma, della pace interiore e della riflessione, per superare sbalzi di umore e alti e bassi a livello lavorativo. Magari trovando ispirazione negli scenari innevati della Finlandia, nella magica e intima Regione dei Laghi finlandese o nella bellissima capitale Helsinki, tranquilla, accogliente, ma allo stesso tempo vibrante, creativa e ricca di stimoli.

Gemelli – Pechino
Dopo un 2017 in salita, il 2018 si prevede ricco di soddisfazioni. Conquisterete tutto quello che vi siete prefissati con grande determinazione negli anni scorsi, raggiungerete obiettivi incredibili e vi spingerete oltre i vostri limiti… così lontano, come non avevate immaginato. Magari fino in Cina! Le stelle hanno in serbo per voi un viaggio a lungo raggio per il 2018 e grandi traguardi da raggiungere. Una passeggiata sulla Grande Muraglia, o una selfie in Piazza Tienanmen, la più grande piazza del Mondo, potrebbero darvi l’idea di cosa vi aspetti. Preparatevi ad andare lontano!

Cancro – Zanzibar
Affaticati da ritmi pesanti, da un 2017 ricco di incarichi impegnativi, e in cerca di nuove energie per ricaricare le pile e affrontare un 2018 lavorativo dalle grandi soddisfazioni, vi lascerete tentare da un viaggio esotico, che prevederà soste pigrissime sulla spiaggia, lunghe letture e nuotate in chiare, fresche e salate acque. Cambiamenti in vista sul lavoro, nuove posizioni e incarichi, e grandi sfide: le stelle prevedono per voi un viaggio a Zanzibar, dove rigenerarvi e ritrovare tutto il bello che tenete ben custodito dentro di voi e che più spesso dovreste tirar fuori. Il 2018 sarà un anno di grandi risultati, se metterete in campo tutta la vostra determinazione!

Leone – Marrakech
Un anno intenso per l’amore, ricco di passione e ritorni di fiamma… da vivere magari nel deserto marocchino, o in una delle più affascinanti e intriganti città del mondo: Marrakech! Cari amici del Leone, voi riuscite bene in tutto e trovate sempre il modo per scamparla. Le sfide del 2018 non vi faranno paura e troverete sempre il tempo per godere dei frutti delle vostre fatiche nel migliore dei modi. Un viaggio a Marrakech non lo avevate messo in conto, ma l’idea comincerà a stuzzicarvi già dall’inizio dell’anno. Fidatevi delle stelle e lasciatevi conquistare dalla magia di una città favolosa.

Vergine – Bali
Il 2018 vi metterà alla prova e voi dovrete rispondere con tutte le vostre carte migliori. Evitate litigi di coppia e provate a superare senza polemiche e da veri strateghi incomprensioni sul lavoro e in famiglia. La pace di un’isola come Bali vi rimetterà in sesto e vi concederà quella calma interiore che solo i migliori sanno sfoderare al momento giusto. Potrete coniugare sessioni di Yoga a Ubud, con passeggiate nelle risaie nel centro dell’isola e fare surfnlungo la costa Ovest, per sfidare le onde dell’Oceano e cavalcare alla grande quelle della vita!

Bilancia – Porto
Tutti gli sforzi e i sacrifici sul lavoro di questi anni vi ripagheranno nel 2018 con grandissime soddisfazioni e promozioni. Arriveranno sorprese in ogni campo e ritroverete parte di quell’entusiasmo che di solito fate fatica a tirar fuori. Vi lascerete travolgere da tante cose nuove, sempre con un filo di malinconia. Le stelle vi portano in Portogallo, per farvi assaporare il meglio di un Paese che sa cosa sia la Saudade, ma che riserva anche moltissime sorprese, buon cibo, bel clima e tanta creatività.

Scorpione – New York
Presi da tantissimi impegni, spesso vi lasciate scappare le occasioni migliori, ma questo 2018 è pronto a regalarvi tante sorprese, se solo sarete capaci di riconoscerle e acciuffarle al volo. Avrete bisogno di stimoli e nuove energie, tanta ispirazione e audacia, per questo le stelle hanno previsto per voi un viaggio nella città più pazzesca del mondo: New York! Con voli diretti dall’Italia da 179 euro e un calendario infinito di eventi, mostre e concerti, la Grande Mela si conferma il regno della creatività e la città perfetta per voi! Il 2018 si prospetta florido, ricco di opportunità e successi. Fatevi influenzare dai ritmi e dalla contagiosa energia di New York per portare a casa un bottino di grandi novità!

Sagittario – Praga
Il 2018 sarà un anno delle conferma in campo affettivo, ma anche un anno in cui preparare la strada alle grandi svolte in campo lavorativo, che dovrebbero arrivare presto. Concedetevi un weekend a Praga con gli amici, per consolidare rapporti duraturi o per vivere un weekend meraviglioso con la vostra dolce metà, in una delle città europee più belle. Le stelle prevedono per voi un 2018 di viaggi a medio raggio, tante gite fuori porta e weekend culturali in Europa.

Capricorno – Mosca
Un 2018 di trionfi, traguardi raggiunti e successi sul lavoro, da festeggiare nel migliore dei modi, magari sulla Piazza Rossa di Mosca! Proprio così: le stelle vi portano in Russia! Dopo aver preparato la strada a tanti cambiamenti negli scorsi anni, aver accettato nuovi incarichi e aver fatto spazio nel cuore, nel 2018 sarete pronti a innamorarvi di nuovo o a fare il grande passo verso l’altare, a cambiare lavoro o a accettare una nuova, sorprendente, posizione lavorativa. Che altro aggiungere? Fate il biglietto per un anno di rivelazioni e successi, da celebrare alla grande!

Acquario – Amsterdam
Spiriti liberi e pieni di entusiasmo, le stelle prevedono per voi, amici dell’Acquario, un nuovo anno in cerca di autonomia e creatività. Il 2018 è l’anno perfetto per volare ad Amsterdam e farsi affascinare dall’energia contagiosa di una città vibrante come quella che sprigiona a ogni angolo la capitale olandese. Tante emozioni nel campo sentimentale, incontri intriganti e una rinnovata consapevolezza delle proprie capacità, per affrontare un anno lavorativo pieno di sfide e traguardi.

Pesci – Catania
Avete voglia di un cambiamento e avrete bisogno di trovare l’ispirazione giusta per tuffarvi in nuove avventure e mettervi alla prova in nuovi progetti. Le stelle prevedono un 2018 di paure da superare e di orizzonti da costruire. Iniziate da casa… La Sicilia è il posto perfetto, perché è vicina, bellissima e perché qui potrete trovare le influenze delle culture più interessanti del mondo, che qui hanno lasciato un segno e che vi daranno la giusta ispirazione. Da Catania potrete partire alla scoperta della costa orientale, in un road trip che vi regalerà emozioni uniche e nuova fiducia per affrontare sfide meravigliose. Buon 2018!

 

4 commenti Aggiungi il tuo

  1. pikaciccio ha detto:

    uffa ma cperchè non siamo del Leone ??

    Piace a 1 persona

    1. A me non dispiacerebbe per niente essere del Cancro!

      Piace a 1 persona

  2. sami ha detto:

    Quest’anno vorrei essere della vergine!! O magari scorpione!

    Piace a 1 persona

    1. Non è che ti confondi con Bari? 😉

      Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...