Viaggio di sei mesi in Europa tutto spesato: è na sòla?

Visto che ho perso il conto delle persone che mi hanno avvisato di questo annuncio, mi pare doveroso dedicargli un post!

La compagnia di viaggi Busabout sta cercando 2 travel addicts (viaggio-dipendenti) da mandare a spasso per sei mesi in tutta Europa: lavoreranno come un team, e dovranno documentare il viaggio sui social e sul blog.

Queste le figure che sta cercando: 1 ambasciatore del marchio, amante della storia, affascinato dallo storytelling, drogato di avventura, fissato con i social network, e naturale di fronte alle telecamere; 1 videomaker capace, creativo e attento ai dettagli.

I due fortunati toccheranno 34 città europee, spesati di vitto, alloggio e spostamenti. Il periodo va da fine aprile a settembre, date da confermare. Se il progetto verrà completato con successo ci sarà un compenso, il cui ammontare è avvolto dal mistero.
Si richiede la maggiore età, la validità del passaporto fino almeno alla fine del viaggio e un’assicurazione come si deve.

busabout
Photo credit: http://www.busabout.com

Mah… così di primo acchito direi che va bene che è tutto spesato, però hanno un pochino “il braccio corto” questi di Busabout, parliamo di un viaggio di 180 giorni alla fine. Ma soprattutto, visto che l’annuncio è diventato virale, mi sono fatta qualche domanda: ma non è una bufala, non è solo un fantastico modo con cui la compagnia di viaggi vuol farsi pubblicità?
Gli aspiranti candidati infatti devono pubblicare un video su YouTube, e una foto su Instagram con il tag #busaboutambassador e @busabouteurope… Insomma paraculi son paraculi.

Detto questo, ed esternati tutti i miei dubbi, tentar non nuoce, e se riesco a inventarmi un video come si deve partecipo! E voi? Pensate di avere le caratteristiche del candidato ideale? Se sì datevi una mossa, la scadenza è fissata per il 5 MARZO.

A questo link è spiegato tutto, con il form da compilare.

In bocca al lupo!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...