InterFlix: 99 euro, 5 città e l’Europa è servita

Benvenuto InterFlix, il primo pass di Flixbus ideato per viaggiare in lungo e in largo per Europa in pullman. Ispirato all’Interrail, permette di toccare 5 città fra le oltre 900 mete del continente entro 3 mesi al costo di 99 euro. Da Amsterdam a Barcellona, da Matera a Berlino, basta solo decidere dove e quando!

Ecco un’altra buona notizia per le viaggiatrici squattrinate (come me) o che amano risparmiare (come me). Oltre al famoso Interrail, che ha ultimamente allargato il proprio target anche ai meno giovani, è possibile viaggiare a prezzi abbordabili anche su gomma. FlixBus infatti ha appena lanciato InterFlix, il primo biglietto ispirato al celeberrimo pass ferroviario per esplorare l’Europa in bus: al costo di 99 euro, permette di visitare 5 tra le 900 città della rete in 20 Paesi entro 3 mesi.

Una volta acquistato il pass InterFlix su Interflix.flixbus.it, l’utente riceverà via e-mail cinque codici da riscattare su altrettanti viaggi entro tre mesi. Il pass è nominale e non cedibile, e i singoli viaggi sono prenotabili sul sito www.flixbus.it e tramite l’app FlixBus.

viaggiare con flixbus

Dedicato principalmente ai backpacker e, in generale, a chi desidera viaggiare per il vecchio continente a un prezzo accessibile, offre tutti i comfort: l’immancabile Wi-Fi, prese di corrente e toilette, e la possibilità di portare a bordo due bagagli e un bagaglio a mano.

Ampia la scelta dei percorsi che si possono scegliere, ad esempio da Roma fino a Parigi passando per Vienna, Praga e Berlino, ma si può optare anche anche per un tour delle città d’arte contemporanea con partenza da Milano e arrivo ad Amsterdam, passando per Marsiglia, Barcellona e Colonia.

Molte sono poi le città italiane incluse nella rete FlixBus: si può ad esempio partire da Napoli in direzione Venezia con tappe a Roma, Firenze e Bologna, o ancora un viaggio da Torino a Matera, Capitale Italiana della Cultura 2019, fermandosi a Genova, Siena e Bari. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.
L’ultima cosa che resta da dire è: buon viaggio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...